Benvenuto!

Ciao e benvenuto tra noi!

Questo è un blog nato per caso, come per caso ci siamo conosciuti noi autori. Nasce dopo interminabili discorsi sul ciclismo ad ogni orario del giorno e della notte, interrotti soltanto dalle azioni spettacolari dei nostri miti in tv o dal vivo. Adesso abbiamo deciso di condividere i nostri pensieri anche con te. Ciclismo professionistico maschile e femminile, analisi percorsi, statistiche…insomma, ci saranno tante varie sfaccettature da raccontare su questo sport meraviglioso, un po’ come vari (e meravigliosi eheheh) siamo anche noi.

Di sicuro ti starai chiedendo il perché del titolo di questo blog: Lasterketa Burua è un termine basco che significa “testa della corsa”. Perché abbiamo scelto proprio questo? Un po’ per dare uno sguardo al ciclismo che non c’è più, infatti il termine veniva spesso usato in passato nelle corse basche e adesso è stato sostituito dall’inglese “head of the race”. Un po’ per sottolineare ciò che vogliamo essere: un blog di avanguardia, sempre aggiornato e sempre sulla testa della corsa!

Se sei la tipica persona che col primo sole (o con la prima pioggia, come è solito fare uno di noi) non perde l’occasione per uscire in bicicletta, oppure che caccia in malo modo i parenti in visita la domenica pomeriggio in cui c’è la Roubaix, sei nel posto giusto. Allora, sei pronto a seguire con noi le prossime gare?

27

Advertisements

Un pensiero su “Benvenuto!

  1. Pingback: Un anno di Lasterketa Burua – Lasterketa Burua

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...